View Single Post
Old 17-03-2011, 19:25   #217
raffizeta
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 4
Miniguida al collegamento in rete WiFi del Tele System 7900HD[/size][/color][/b]

E' evidente che chi possedesse già un Access Point o utilizzasse per la connessione internet un router wifi, avrebbe bisogno soltanto dell'Access Point in modalità "Client".

Ciao pegasolabs,
mi sono appena iscritto perche da quello che ho letto, solo tu puoi darmi qualche spiegazione.
Ho aggiornato il mio 7900hd e non riesco a collegarmi alla rete, non vedo cartelle del pc e non riesco a collegarmi a premium net-tv.
Se non disturbo, vorrei dirti come è configurata la mia linea, che è Fastweb.
A casa ho una linea di 5/6 anni fa, pertanto i tecnici di fastweb mi installarono una centralina a muro (hag?) che non era wireless.
In ufficio avevo un modem fastweb Pirelli A226M, l'ho collegato all' hag tramite cavo ethernet e cosi ho la rete wifi in tutta la casa.
Ora la mia domanda è questa: il 7900 è gia wifi o ha bisogno di qualche aggeggino per collegarsi in wifi? o deve essere sempre collegato tramite cavo?
Un amico mi ha prestato un d-link DWL-G122 usb adapter, per provare, ma non riesco a vedere nulla.
In casa ho anche un modem router d-link DSL-2640B, poterbbe servirmi per il collegamento?
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta che mi darai...
buona serata
luigi
raffizeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso