View Single Post
Old 15-06-2017, 13:31   #5210
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Premetto che i giochi di Mario a me piacciono molto (Zelda invece lo detesto, almeno quelli su SNES che avevo provato). Ho preso un 2DS apposta lo scorso anno per giocsre a Mario quando vado in qualche trasferta noiosa.

Ma dire che Mario o Zelda siano novità mi sembra francamente assurdo.


Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Hai giocato a Mario Galaxy? In particolare al primo (che secondo me è di gran lunga il migliore)? In base a quanto dici in quest post penso di no. Stai tranquillo che per quanto molto bello e piacevole Super Mario 3D Land non è assolutamente rappresentativo dell'evoluzione dei giochi di Mario e di quanto è stato rivoluzionario anche in tempi recenti.

Quote:
ma questo Odyssey addirittura rischia di mandare in depressione tutti gli sviluppatori con in testa l'idea di creare un Platform. Ad esempio, ho visto Super Tale qualcosa...un platform per Xbox One X. E' ben fatto, piacevole, curato e sicuramente meritevole. Al tempo stesso mentre lo guardavo ho provato un misto tra pena e tenerezza. Perché ho provato a mettermi nei panni di quei sviluppatori e dopo l'uscita di Odyssey sarà come dire loro "bravi..ma ripassate tra 100 anni"
Ah... io credevo che questo fosse successo dieci anni fa sinceramente
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 15-06-2017 alle 13:37.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso