View Single Post
Old 15-06-2017, 12:26   #5202
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12144
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Microsoft si presenta con Forza SETTE insieme alla nuova console. Ah, CRACKDOWN che è un brand nato 17 anni fa con la prima Xbox, scusate. Come nuovo Sea of Thieves.

Sony invece è proprio una che non ricicla mai, vedi God of War 25, Shadow of the colossus al terzo remaster, il dlc di uncharted e così via. Come novità c'è days gone, ovvero un gioco a tema Zombie che ne ne sono usciti poco in effetti.

Però il problema in effetti è Nintendo con le IP, che ti tira fuori Arms, Splatoon, un Metroid Prime che non ne usciva uno da 10 anni lo stesso Xenoblade che io trovo orribile ma comunque è un'IP giovane.

Tra l'altro nell'anno in cui esce uno Zelda che praticamente non c'entra nulla coi predecessori più vicini, ed un Mario sottoforma di avventura come non ne escono da 15 anni
Premetto che i giochi di Mario a me piacciono molto (Zelda invece lo detesto, almeno quelli su SNES che avevo provato). Ho preso un 2DS apposta lo scorso anno per giocsre a Mario quando vado in qualche trasferta noiosa.

Ma dire che Mario o Zelda siano novità mi sembra francamente assurdo.


Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso