View Single Post
Old 26-08-2017, 03:17   #13611
tirannosaurorex
Senior Member
 
L'Avatar di tirannosaurorex
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
Ho speso tempo e moneta per cercare del vero tra le pure falsità divulgate a scopo di lucro.
Tempo sprecato e capitale perso, esperienza maturata: pari a zero.

Se penso a cosa mi sarei comprato e i problemi inutili che mi sono cercato, passo volentieri a te l'ignobile lavoro di divulgare l'esperienza sudata e pagata con il proprio tempo libero, spesso a spiegare le cose a chi fa l'incredulo davanti alle cose concrete e il credulone davanti alle frodi.

Spendi pure qualsiasi cifra e prova sulla tua pellaccia qualsiasi cosa, fosse la più assurda che senti raccontare, cerca la verità denunciando le falsità.

Fatti da solo un'esperienza partendo da zero.
Non intendo fermarti in alcun modo.
Ti credo e mi dispiace veramente per il tempo che hai perso senza ottenere risultati alla ricerca del vero perché ne sto perdendo pure io alla ricerca della stessa cosa ed è dura quando c'hai di fronte un muro capirci qualcosa.
Di carica batterie ne esistono una infinità, anche di quelli che dovrebbero ricaricare a detta di chi li vende le batterie NON ricaricabili normali (NON le LITIO) e nella maggior parte dei casi non sono buoni.

Questa sera per curiosità mi sono andato a prendere un vecchio telefonino per vedere che batteria aveva dentro e aveva una LITIO da 3,7 volt ricaricabile non c' era scritto ma considerando le volte che l' ho ricaricata penso proprio di si, poi mi sono andato a guardare il suo carica batteria per vedere quanto erogava di tensione ed erano 5 volt considerando che una LITIO da 3,7 volt nominali (scritto sopra) arriva a piena carica a 4,4 volt non siamo molto distanti dai 5 volt erogati dal suo carica batterie.

Quindi ipotesi se prendessi una litio AA da 3,7 volt ricaricabile con il caricabatterie del telefonino che ancora funzia togliendo lo spinotto e spellando i 2 fili rosso e nero (+ e -) dovrei riuscire a ricaricarla opportunamente collegata, solo che 2 litio d 1,5 volt nominali collegate in serie arrivano a 3,6 volt a piena carica mentre una litio da 3,7 volt nominali arriva a 4,4 volt a piena carica quindi troppo per la mia compattina.
tirannosaurorex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso