View Single Post
Old 08-10-2013, 06:41   #53
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
Snow Sakura (Yukizakura)

mmmh Oshizora no memoria mi sta prendendo un po' di tempo perciò spendo due parole adesso su questo titolo.
I parenti di Yuuji partono per le Hawaii e lo abbandonano dallo zio in una piccolissima cittadina in Hokkaido. Riuscirà ad ambientarsi alla sua nuova vita? La risposta è sì e devo dire che questa vn è stata un palla al piede. Lo spirito "haremistico" c'è ma è troppo piatta e noiosa tanto da non coinvolgere per niente. La caratterizzazione potrebbe andare, il disegno è poco gradevole ma musicalmente passa la sufficienza. Il gameplay è diviso in cinque route, una per ogni ragazza che portano rispettivamente a cinque finali good end. Le scelte da fare sono diverse ma una volta terminata la prima si fa presto a terminare le altre. In ogni modo non mi è piaciuta nessuna delle ipotetiche storie proposte. Segnalo la presenza di scene hentai (poche a dir la verità rispetto a quello che mi aspettavo) e la durata è sulle 10-30 ore. Insomma da evitare ma se volete potete provarla. Lascio pic (grazie postimage per avermi fatto volatilizzare tutte le immagini ) e op.


byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso