View Single Post
Old 09-01-2017, 16:30   #258
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Sicuramente Dust e Mark of The ninja. Primordia l'ho giocato ma non mi ha detto niente di che, a molti Bastion è piaciuto, ma io l'ho trovato nella media.
Non ho giocato a To the moon, ma tutti dicono che sia bellissimo e commovente.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mark of the Ninja assolutamente.
Ti direi anche quella perla assoluta di Dragonfall ma giocarlo col pad la vedo scomoda.
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Tralasciando il pad assolutamente Dragonfall e anche FTL, questo almeno giocarlo che non è per forza finibile.
The Banner Saga m'è piaciuto molto pure.
Dragonfall è a turni, è giocabile anche col pad, ma nel caso lo posso anche giocare col mouse, se vale la pena davvero. Solo che devo ancora finire quello precedente, non so se sia importante però averlo finito prima di giocare a Dragonfall, era carino, ma non 'sto giocone da fare assolutamente.

Mark of the Ninja lo giocai 2-3 anni fa, e mi piacque. Non so poi perché non l'ho più ripreso. FTL idem, ma questo capisco anche io che vada giocato col mouse.

The Banner Saga devo provarlo, mai avviato.

Primordia l'ho messo anche perché ho voglia di farmi una punta&clicca vecchia maniera, e quella è l'avventura con il punteggio più alto su Steam.

Bastion non m'ha mai preso, lo provai al tempo, ma per pochi minuti.

Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Transistor
Bastion
To the Moon
Dust: An Elysian Tale

Questi sono gli unici titoli che conosco in prima persona in quella lista che siano anche "finibili".

Anche Recettear ha una fine (sort of), ma tecnicamente il gioco può continuare (a discrezione del giocatore)
Gli altri o non rientrano nei criteri da te descritti o, più semplicemente, non li conosco.

In ogni caso io straconsiglio entrambi i titoli della SuperGiant
Quindi anche Invisible Inc. dici?
Dust vedo che va molto, lo proverò. Idem To the Moon.

Graziea tutti.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso