View Single Post
Old 25-09-2014, 10:04   #125
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Non è possibile per il semplice motivo che si creerebbero sicuramente polemiche, esempio ( assolutamente ipotetico e non mi rivolgo a te ) chi mi dice che su i 15 nomi inviati non ne scarti 2 perché ti sono antipatici, oppure cambi l'ordine di "arrivo" dei PM ed in teoria può cambiare anche il vincitore etc.
basterebbe un minimo di buon senso.
o, in alternativa, una volta terminate le iscrizioni, postare la lista dei partecipanti ed attendere almeno 24ore prima dell'estrazione in modo tale da dar tempo all'escluso (per antipatia o errore umano) di farsi avanti.
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Si dovrebbero inviare i PM a X360X ma a quel punto farebbe tutto lui
porello... in questo caso, fossi in X360X, chiederei 0,10€ ad iscritto per lo sbattimento
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
[...]Secondo me il thread diventa difficile da seguire per i continui "quote" al messaggio originale, sarebbe meglio es.
-Per partecipare all'estrazione scrivere nel messaggio [HWU]NOME_GIOCO senza altro testo, riferimenti e/o quote

In questo modo si capisce facilmente chi partecipa e chi no e si può scorrere la pagina in modo veloce ( oppure con un semplice "Trova" in Mostra una versione stampabile ) senza millemila quote.
in questo modo però, via via che aumentano le pagine, si perdono le regole create ad hoc (tipo: riservato ad utenti che hanno almeno 1000 messaggi; ecc. ) a meno che non ci si prenda la briga di inserire il collegamento al "post madre", es: [HWU]NOME_GIOCO

ma secondo me rimane comunque troppo caotico, con 2 giochi in palio e con l'aggravante che il thread è ancora poco conosciuto, ci sono già state 3 paginate di richieste... immaginati a natale con una ventina di giochi messi in palio che macello viene fuori
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Altre due alternative che mi vengono in mente sono:
1) Un thread unico solo per chi vuole partecipare, in modo da convogliare quei messaggi in un unico spazio.
2) Una pagina, un sito HTML su un hosting gratuito per iscriversi al contest fatto ad hoc ed appositamente per gli utenti del forum. Chi lo crea? Chi lo gestisce? Sono i problemi di questa seconda soluzione
la 2 sarebbe una buona idea, demien già scalpita per realizzare il tutto

per quanto mi riguarda continuo con il caro steamgifts
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso