View Single Post
Old 21-04-2017, 10:18   #3151
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Per quelli dipende se sei fortunato oppure no. Se non vuoi rischiare forse meglio aspettare un pò. Io non ho nessun problema di quelli "famosi" ma nel primo mese la ventola non andava. Sentivo che scaldava troppo ma non mi ero accorto che la ventola non funzionava. All'improvviso ha iniziato da sola a funzionare e adesso funziona tutto regolarmente.

Per il resto dipende anche da quanto vuoi la console e da quali giochi vuoi, se sei convinto anche sapendo che per ora ci sono pochi giochi comprala ne vale davvero la pena, se invece pensi di iniziare subito a usarla normalmente, entrare in un negozio e non sapere dove girarti e da che parte cominciare per decidere che gioco prendere aspetta ancora un pò, meglio aspettare un pò di mesi e non rimanere delusi!

Vorrei sapere io una cosa, spengo sempre la console quando sono sicuro di non usarla per molte ore (tipo di notte, o se devo andare in posti dove so che non la userò), quando invece faccio pause durante il giorno posso spegnerla allo stesso modo oppure è meglio lasciarla in standby? Lo chiedo perché so che i pc si rovinano se li si spegne e accende troppo spesso e volevo sapere se anche qui è uguale
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso