View Single Post
Old 28-02-2017, 12:43   #108
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
A me i "terze" (chiamiamoli così va, alla romanesca) mi "piaciono". Anzi sono combattuto sull'essere più interessato a questi o alle esclusive.
Alcuni faranno caxxx in quanto a dettaglio e comandi, se rapportati al pc? Beh chissene, voglio giocarli in portabilità, sul letto, con la "cosa" accanto che gioca a candy!
Col pc spento, senza nemmeno il minimo rumore di sottofondo.
Beh sì, con l'hp stream 7 e lo streaming da pc potevo farlo, ma dovevo avere lo stream traballante su qualcosa di improvvisato e il pad 360 in mano... Non è la stessa cosa."

Più fanno giochi di terze parti, più son contento.
Se poi me lo "sbloccano" oppure se la grande N caccia fuori un'app di streaming, meglio ancora, se poi mettono su il supporto ai pad. 0% ingombro, 100% goduria.
Condivido in toto. Poi ok, pc masterrace e tutte quelle belle cose li, ma giocarmi Skyrim (o analogo) sul letto (magari non di casa mia) per me è una cosa non da poco.
Infatti la Switch è già, mentalmente, in casa mia .. devo solo aspettare il momento propizio per la spesa.

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso