View Single Post
Old 24-11-2009, 14:30   #1938
mar@sco
Member
 
L'Avatar di mar@sco
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 123
Ciao a tutti,

ho acquistato da qualche giorno un LG M227WD e devo dire che nel complesso posso trovarmi soddisfatto, anche e soprattutto considerando il fatto di averlo pagato solo 199€...

I difetti che ho notato sono più o meno gli stessi che avete già richiamato nelle pagine precedenti:

- ricevitore digitale standard (e non Hd);
- audio certamente non eccelso;
- angolo di visualizzazione mediocre;
- problematiche legate al riordino dei canali.

Ora, sui primi due personalmente chiuderei un occhio ma sui successivi due nutro qualche perplessità.
Circa l'ultimo punto la faccenda diventa alquanto antipatica per chi, come me, presenta il problema di ricevere solo in parte i canali digitali "tradizionali". Per intenderci io becco mediaset e La7 ma non la rai... il che vuol dire che sono costretto a vedere (spero ancora per poco) alcuni canali in analogico ed altri in digitale. E' ovvio che switchare tutte le volte tra l'uno e l'altro è piuttosto fastidioso. Allora vi chiedo se c'è un modo per riordinare i canali "mischiando" quelli analogici e quelli digitali per averli tutti insieme in sequenza...
Circa il problema relativo all'angolo di visualizzazione ho già letto che dipende dal display tf... allora dovendo io disporre la tv a parete mi chiedevo se è sufficiente risolvere il tutto acquistando un supporto che mi consenta di inclinare (piegare verso il basso per intenderci) maggiormente la tv all'occorrenza, evitando quindi di doverla disporre su di un mobiletto ad altezza della vista. Potrebbe andare?
Un ultima cosa riguarda il settaggio video. Dovendo utilizzare l'apparecchio prevalentemente come Tv e per giocarci con la Wii, che configurazione mi consigliate?

Grazie!

EDIT: solo per precisare che attualmente la Tv è posizionata a parete con questo supporto... magari se ne applico uno con maggiore inclinazione verticale...?

Ultima modifica di mar@sco : 24-11-2009 alle 16:31.
mar@sco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso