View Single Post
Old 14-01-2004, 19:28   #33
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Cittā: Mestre
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Hai mai provato le TL???

Io ho provato Adidas, Kronos, All stars...ma dopo vari modelli soprattutto di ADIDAS ormai č da tempo immemore ke uso solo e sempre NIKE...inoltre mi confronto molto con miei amici appassionati ....fai tu

Le TL sono il max x la corsa (IMHO) e sono anke belle esteticamente...inoltre i pistoncini posteriori servono se fai qualke altro sport, anke se l' uso principe la corsa...cmq sono una protezione x il tallone

Ripeto...le hai mai provate???
Ho provato in tutto 2 Nike da running, tendenzialmente troppo pesanti e poco resistenti, non so nemmeno come sono fatte ste TL, ma giā il fatto che abbiano i pistoncini qualche dubbio mi viene (tutta roba inutile per correre). E poi quanto costano? Che medie permettono di mantenere? Quanto pesano?

Qui dove corro io la gente usa ormai solo Mizuno, e ti parlo di corse in montagna con tanto di pettorale numerato, la maratona di Venezia, asfalto, sterrato, gente con medie annue stratosferiche (io ultimamente non sto tanto bene, se arrivo a 1000Km in un anno č pure troppo, ma la differenza la sento lo stesso).
__________________
Diablo III
loncs č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso