View Single Post
Old 30-09-2016, 17:28   #8
Lucieno
Senior Member
 
L'Avatar di Lucieno
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da ilario3 Guarda i messaggi
Provato prima la Demo Di Pes su PC, vero , graficamente inferiore alla ps4, anche se meglio del 2016. Cmq scaricato qualche patch gratuita che sistema i loghi, nomi calciatori, club, una patch che aggiunge stadi, e migliora la grafica, adesso ci siamo.
Provato anche Demo di Fifa17, zero ragazzi, a me piace un calcio tattico, ragionato, dove per segnare devi creare spazi, fifa invece troppo, troppo veloce, ed è vero che gli script si vedono e si sentono.
Disinstallato ed acquistato Pes a 23.80 per PC.
La modalità Storia di Fifa mi intrigava, anche se solo circoscritta alla Premier, sarebbe figo se un domani o se mai Konami facesse la stessa cosa con Diventa un mito, ma estendo l'opzione a più campionati, bellissimo.
La parte online come sempre, lato PES PC fa schifo come gli altri anni, purtroppo, su questo, Fifa è avanti, però per mio gusto, spararmi delle partite online con il ritmo di Frenetico di FIfa, preferisco non giocare online.
Qualcuno ha scritto il cheat per Fifa su calci d'angolo e punizioni, è sempre stato cosi, forse anche Pes in passato aveva delle analogie, poi corrette, Fifa invece non ha mai corretto questi "bug" se vogliamo chiamarli cosi.

Per me, il vero gioco del calcio è Pes, anche se Konami stà facendo di tutto per far girar le paxxe a noi giocatori PC, e li detesto per questo!!!, motivo per il quale, l'anno scorso spesi ben 44 euri da Steam, a stò giro, non + di 25, perchè non vale 49 dato che poi mi devo sbattere ad installare patch per renderlo graficamente "godibile"

Konami, sieti dei ZOZZI!!!!!!!!!!
ho comprato la chiave di Pes2017 poco dopo l'uscita, ma sarà per pigrizia o per poca fortuna non ho trovato queste patch che tu dici. mi sai dire dove posso trovarle?
__________________
concluso positivamente sul mercatino a :
Uriel86 , jumpmad, black_eyes, aquadigger, masterGR , mitino85, g4mb4ro, Mahatma, dan85, egidio130, alexbull1, Sallival, maurizioi, Angilulfo, RubyAkashiya, nickyts, veltosaar, egounix, kira@zero, Mister D, boys3000, alabarders, Gabryely78, darkneika, korii, matthewgt86, igormaiden, fatez, amoredipipa, renga24,dg computer, emocabras, cptfisher, LurenZ87, stefanoferd, Mark011, maverick_1967, zero1, cubeciro, Th3Riddl3, plonk, ysc, Chimico_9, gabriel1981
Lucieno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1