View Single Post
Old 31-01-2006, 13:08   #18
Swisström
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da Verro
al massimo i miei amici prendono i buchi! No dai, vabbé, ma ora ci accordiamo meglio, l'importante per me è sapere, quale è veramente PIU POTENTE?? c'è differenza visibile tra gas e co2??? VI PREGO RISP!!

ps; se prendo quella a co2 devo ripiegare (per il soft air) su quella a molla, perché quella a co2 usa pallini strani (tipo volani ) e non ci vanno quelli con la vernice...però non mi piace perché i pallini non vanno sul caricatore!! però se è davvero piu potente la prendo...cmq la voglio usare come arma di difesa, sono cominciati dei furtarelli nel mio quartiere...se mi sveglio e li becco in casa giuro che li foro!!

Lascia stare quella a CO2 allora... se intendi quelle, sono pistole da poligono e assolutamente inadatte all'uso contro altre persone. Oltretutto sono illegali siccome superano ampiamente il J di potenza.

I pallini di vernice ti ripeto che non esistono nel softair, o meglio: esistono ma non li usa nessuno e sono pericolosissimi sicocme se te ne si rompe uno nell arma puoi dirci addio...
inoltre se per caso mi spari uno di quelli e mi macchi il ciufile da 600 euro io ti spezzo le gambine.
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso