View Single Post
Old 02-03-2017, 14:22   #108
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Vabbe' voti a parte, per me non potra' mai essere come Ocarina. Mio primo Zelda ed in 3D per giunta. I giochi vanno anche visti nel contesto storico e personale.
Comunque sono davvero contento delle recensioni positive. Mi sono finito tutti gli ultimi Zelda a partire da Ocarina, tranne Skyward che mi ha preso noia a meta'.
Eh in 3D giovincello!
Io ricordo ancora gli schiaffoni che ho preso dai miei quando mi sono bruciato 150.000 lire per andare a comprare quello per super nintendo da solo in un supermercato vicino casa. Però probabilmente è il gioco che ha segnato una parte della mia infanzia..se non sbaglio avevo tipo 10/11 anni boh!
Che bello che era..con la sua mappa stampata di Hyrule che spolpavo (che poi non è che ci fosse un granchè da vedere ahahhaha) alla ricerca di zone da andare a visitare non appena i miei mi davano la possibilità di poterci giocare. Perchè ai tempi i miei razionavano le ore di SNES Non lo sanno che così facendo hanno creato un mostro nerd che a 36 anni non pensa ad altro che giocare ai videogiochi
E i 2 mondi poi...vabbhè lacrimuccia!
Comunque quei votoni fanno ben sperare, il problema ora è che in casa da ieri c'è anche Horizon..si prevedono nottate a letto con la switch e zelda.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950

Ultima modifica di MrBrillio : 02-03-2017 alle 14:28.
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso