View Single Post
Old 22-10-2016, 11:06   #108
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Hai ragione, ma ormai pure le catene che in passato si erano mostrate più rigide ad attenersi alle regole ora stanno rilasciando con almeno un giorno di anticipo i giochi.
Ti posso assicurare che Amazon è il primo che delle regole/multe se ne sbatte perché avendo il Prime ho fatto spesso preordini per me e/o amici e i giochi sono SEMPRE arrivati 1, 2, e in un caso quando di mezzo c'era il weekend, addirittura 3 giorni in anticipo (successe se non erro con Fallout lo scorso anno preordinato per un amico). Battlefield 1 era dato in spedizione per il 18 e la cosa non mi aveva stupito assolutamente.
Non vedendo la spedizione partire né il 18 né il 19, ed essendo a conoscenza dello sciopero, che per tutta settimana che ci ha dato problemi a lavoro, ho contattato il servizio clienti che mi aveva comunque garantito in ogni caso la merce per il giorno di uscita. Questo più che il giorno di attesa mi ha infastidito.
Detto questo "polemica chiusa" torniamo a parlare del gioco
Un campione di 1, 3 persone non é rilevante... La mia azienda ci lavora tutti i giorni per Amazon e dire che delle regole se ne sbatte perdonarmi ma é na cacata. Amazon se un cliente (ripeto uno) manda indietro un articolo per due volte blocca la vendita di quell'articolo a tutta Italia, fin quando non riceve spiegazione dal produttore dell'articolo... E si parla di ordini da centinaia di migliaia di euro.. Quindi direi che sono molto molto precisi.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso