View Single Post
Old 05-05-2016, 18:15   #83
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Sto vedendo un filmatillo per rilassare l'attesa.
L'hanno reso più free roaming?
Il Multi che modalità prevede?
Per le modalità:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=36

Hanno aumentato enormemente la dimensione di alcune/molte (non so quantificare) aree di gioco, in modo da approcciarle in maniera varia e non più lineare su monorotaia come i vecchi capitoli.
Sono aree esplorabili, alcune con avantposti e zone secondarie.


Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi
non ve la prendete è, lo dico subito io la penso cosi.
sicuramente sarà game of the year e prenderà 1000 premi, senza ombra di dubbio.
Non voglio togliere nessun merito a questo gioco di quelli che hanno descritto nelle recensioni!
secondo me dire miglior gioco di sempre è sbagliato, sarebbe più corretto dire che è il miglior gioco moderno tra i giochi moderni, o sarebbe più corretto dire odierni, perchè di moderno hanno soltanto la grafica e la narrazione, per il resto come gameplay roba gia vista, semplicistica come richiede oggi il mercato ecc ecc... ben lungi dall'essere il miglior gioco di sempre.
cmq questo è quanto si richiede oggi, quindi godiamoci questo capolavoro.
Modo di dire che vale per qualsiasi cosa (film, sportivo, libro, videogioco, opera d'arte, etc), ma che in realtà non significa niente perchè è ovvio che bisogna inserire l'oggetto della recensione nel suo contesto, soprattutto temporale.
Di sicuro farà rosicare molti altri programmatori di questo decennio. E mi sa che a livello tecnico alzerà l'asticella molto/troppo in alto.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso