View Single Post
Old 26-11-2013, 19:58   #67
aceto876
Senior Member
 
L'Avatar di aceto876
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da aceto 876
Io ho girato negozi grandi e piccoli della mia zona, ma il bundle Fifa Day One era finito ovunque. Anzi domenica non c'era nessuna console disponibile da nessuna parte... Così sono tornato a casa a mani vuote nonostante girassi a cavallo della mia scimmia. Oggi ho fatto un tour dei negozi online e c'era solo la versione standard a 500€ su saturno e mediamondo, oppure nei negozi collaterali dell'Amazzonia c'erano i bundle come quelli dei preordini a 650€.... Sono capitato su M$ store e ho visto il bundle con Fifa a 500€. Fifa non è che mi interessi molto, ma a pari prezzo è sempre meglio che niente.

Non penso che da qui a Natale ci saranno bundle da stracciarsi le vesti o cali di prezzo. Il massimo secondo me sarà sempre cosole più un gioco. Quindi spero che a breve la mia scimmia potrà giocare con Messi barbari zombie e compagnia briscola. Alla peggio, se non mi mandano la console, mi ritroverò con una copia di Ryse e un bellissimo pad senza niente per collegarli fra loro
Mi hanno confermato la spedizione, quindi direi che la disponibilità di Microsoft Shop per la Day One è reale
__________________
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir!
(°_°)
(> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa
aceto876 è offline