View Single Post
Old 20-06-2010, 17:16   #110
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
anche perchè nintendo ha un debito enorme nei confronti degli hardcore gamers che hanno comprato il ds (e lo dico da possessore di ds che purtroppo sta lì a prendere polvere..)

io comunque spero vivamente che ci possano essere dei giochi "non 3d only", sia perché un pò di potenza in più per un bel porting da console casalinga non mi dispiacerebbe affatto, sia perchè personalmente l'effetto 3d non mi piace per niente, sia al cinema che in generale, e il ds non avendo lo schermo molto grande già mi affaticava non poco la vista (questo del 3ds è più grande ma il discorso non cambia).

invece mi spiegate una cosa: ma rispetto al ds, dsi e dsi XL gli schermi del 3ds quanto sono grandi? leggevo che quello inferiore è addirittura più piccolo rispetto a quello del ds. E' davvero così?
Beh non è proprio la stessa cosa del cinema. Al cinema ti stanchi per via degli occhiali. Il sistema che si vede al cinema credo che lo odiamo tutti. Eh probabilmente proprio il fatto che al cinema stai col megaschermo ti rincoglionisce ancora di più.

E' da vedere come sarà sulla console portatile. Imho lo schermo piccolo & niente occhiali sono una buona accoppiata per non risultare troppo stancante.


Beh DS e DS Lite erano da 3 pollici, Dsi 3.25 pollici e l'XL 4.3 pollici. Ma sono tutti con formato 4:3!!
Il 3DS ha lo schermo superiore con formato 16:9 a 3.52 pollici.

Teoricamente se hai presente l'IPhone dovrebbe essere uguale come grandezza dello schermo. Però il formato è differente, quest'ultimo ha un formato 3:2, mentre appunto il 3DS è 16;9. Quindi più allungato:


__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso