View Single Post
Old 26-03-2011, 21:19   #3
Neo_Hackman
Member
 
L'Avatar di Neo_Hackman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sondrio & Pavia
Messaggi: 184
Ciao!

Per il reset mi sembra strano,la prima volta che ho formattato l'hard disk (2tb) l'ha fatto senza problemi di disconnessioni causa inattività (ci ha messo parecchi minuti ma nn so dirti se più o meno di 20).

La cosa che posso suggerirti è di provare ad aggiungere un disco alla volta. Lascia il disco nella bay 1 nel nas, resetta tutto (cioè esegui la configurazione del sistema come appena tirato fuori dalla scatola) e scegli come modo di formattazione normal.

Se il primo disco viene formattato correttamente prova ad inserire il secondo e a formattare anche quello.


Per il fatto che nn riesci ad accedere al NAS credo sia dovuto al fatto che non avendo eseguito la formattazione degli hard disk nn ti riconosce correttamente le partizioni e quindi nn ti fa leggere/scrivere dati su di esse.

In ogni caso assicurati anche qui di eseguire la procedura di accesso in modo "corretto", se ti può interessare qui avevo scritto passo passo come collegarsi al NAS aggiungendolo come risorsa di rete.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2276812

Inoltre dal tuo post leggo:

Quote:
[L] Connecting to 192.168.1.231 -> IP=192.168.1.231 PORT=6666 (attempt # 10)
Se questo è il log di un tentativo di connessione FTP la connessione fallisce perchè la indirizzi verso la porta 6666 (che è quella di default per accedere alla console via HTTP), la porta dell'FTP è la 21!


Ciao!
__________________
Home Network powered by NETGEAR
Neo_Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso