View Single Post
Old 17-10-2017, 16:44   #1390
Gabberino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Stesso problema avuto 2 anni fa....

Ti consiglio di prendere questa:

https://www.alfa.com.tw/products_show.php?pc=34&ps=21

Poi prendi un cavo tipo questo:
TP-Link TL-ANT24PT3

Io avevo questa antenna esterna:
TP-LINK TL-ANT2412D

Se vuoi prendine una direzionale e se vuoi lo stesso cavo più lungo...

Ti garantisco che con questa configurazione con antenna esterna... Io riuscivo a prendere anche 50 reti contro le 3/4 che solo vedevo con il wifi interno del portatile...

Attento, per quello che riguarda la scheda wifi usb perchè viene venduta in vari bundle... quindi scegli in base al fatto di usare o meno antenna esterna....

Compera da venditori affidabili per evitare i falsi.... Se NON vuoi mettere antenna esterna allora prendi:

AWUS036NH Luxury Pack (35€ circa).
Grazie della risposta. Mi ero dimenticato però di scrivere che l uso che mi serve è per Smart tv (che collegherei o con wifi o con ethernet direttamente all apparecchio che andrei ad acquistare) e collegarci smartphone per streaming su tv. Insomma poca roba collegata(ad esempio se uso cell x streaming la tv non serve sia collegata)ma ho necessità di buona banda/ricezione per riuscire a fare le cose decentemente per vedere film o netflix. Il dubbio è appunto nei punti segnati prima ma non so decidere la soluzione migliore e di conseguenza il prodotto da abbinarci alla scelta.
__________________
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso