View Single Post
Old 05-12-2012, 14:55   #61
***SUBZERO***
Member
 
L'Avatar di ***SUBZERO***
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
Ultimamente ho utilizzato YAWCAM.
Ho scaricato e provato YAWCAM. E' un software molto funzionale. Io che non l'ho mai visto prima sono riuscito a farlo funzionare "più o meno" in 2 secondi. Però ho riscontrato un problema. Ho collegato YAWCAM ad una IPCAM e me l'ha trovata subito senza problemi. Ho eseguito tutta la procedura che ho trovato su internet per quanto riguarda lo streaming su internet. Poi ho provato solo che la IPCAMERA è perfettamente visibile attraverso YAWCAM dai PC connessi all'interno della rete locale lan: digitando 192.168.0.2:8888 si vedono perfettamente le immagini e digitando 192.168.0.2:8081 si vede perfettamente il video in streaming. Il problema sorge quando vado ad accedere dall'esterno della rete. Non c'è modo di accedere e quando faccio il test con YAWCAM (Aiuto --> Sono online?) mi da errore sia sulla porta 8888 che sulla 8081. Eppure ho eseguito alla lettera il port forwarding delle due porte ed ho anche disabilitato il firewall per essere sicuro che non interferisse. Da cosa può dipendere?
***SUBZERO*** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso