View Single Post
Old 26-10-2018, 20:17   #761
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Dico la mia a caldo...

Ho fatto un paio di missioni e personalmente, grafica a parte, non mi ha preso molto. Il gioco in se mi sembra molto più macchinoso e meno immediato del primo, poi boh, tocca andare avanti.

Ci rivedremo più avanti, devo completare Shadow of the Tomb Raider che mi ha letteralmente rapito (inoltre a livello grafico mi sembra superiore a RDR2).

PS: ma il cavallo da guerra ed il resto degli accessori dove si trovano??? Perché il cavallo che mi è stato assegnato dovrebbe essere quello di default.

See ya, Mr. Marston.


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Non concordo. Sarà che voi siete una generazione differente....e quindi la "spettacolarità" ed "esagerazione" vi prende più del realismo....e lo capisco anche eh. Ma personalmente...a 40 anni suonati....di cose spettacolari e esagerate ne ho viste tante....ma un videogioco COSI' REALISTICO, per quanto ho visto finora....mi è stato difficile vederlo. Vedere la neve riprodotta cosi...un lupo che si accascia in quel modo....smuovendo la neve in quel modo....o perdendo pistola e cappello in una scazzottata improvvisa...e doverle poi ri-raccogliere....bhe....per me è tanta...tantissima roba. Non me lo aspettavo da Rockstar....non così...reale. Spettacolare per me. Davvero.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline