View Single Post
Old 01-06-2016, 20:32   #107
windigo
Senior Member
 
L'Avatar di windigo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
tranquillo a volte sono un pò criptico

Parlerò in modo + articolato......

"ho giocato molto con le impo e alla fine non sono messo male"

vuole dire
Sono andato nelle impostazioni colore dei driver e regolando i parametri sono riuscito ad avere una discreta fedeltà cromatica.



se hai voglia prova a mandare una mail alla santech magari loro un colorimetro lo potrebbero noleggiare o magari già averlo.............fare i preset monitor x la 10a di modelli (a farla grande) di pannelli e metterli sul sito.

vuole dire
Se è una cosa che vuoi risolvere mandagli una mail alla santech esponi i problemi e chiedigli se gentilmente potrebbero creare loro dei profili colore da "distribuire" la spesa per un colorimentro potrebbero essere 100/150€, un utente lo usa una volta, per una azienda come loro sarebbe un investimento, che ammortizzano in un attimo, ma magari lo possono pure noleggiare e cmq credo che contatti ne abbiano
Eventualmente penso che tutti gli utenti qui sul forum potrebbero darti man forte e farsi sentire educatamente, x loro sarebbe un'ulteriore ritorno a livello di immagine e servizio post assistenza.

Spero di essermi spiegato bene.

Se mandi la mail su di me puoi contare............gli altri lascino un post
Ok, grazie. Adesso ho capito un po' di più. Per quanto riguarda le impostazioni che hai settato, mi potresti gentilmente dire come hai messo in modo che possa cercare di replicarlo anche io? Ma anche tu questo forum lo vedi con riquadri tendenti al grigio-beige?

Grazie
__________________
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc.

Ultima modifica di windigo : 02-06-2016 alle 13:22.
windigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso