View Single Post
Old 16-03-2005, 08:20   #111
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da rumble
Ciao a tutti ho un problemino non di poco conto:

Sabato scorso mi è arrivata l'email di avvenuta attivazione a Libero ma, una volta effettuati tutti i collegamenti, il led ADSL del modem (uno Speed Touch Usb Manta) lampeggia.
Devo pensare che non ho ancora la portante attivata? Ma se cosi fosse, perchè spedire l'e-mail di avvenuta attivazione se in realtà ancora non è attivata?
Premetto che ho chiamato ripetute volte il numero 800990100 ma tutti mi passano "all'assistenza tecnica di livello 2" dove non c'è nessun consulente disponibile (tra l'altro raggiungibile facendo il numero di cui sopra e selezionando 1 e poi 2).
Come dovrei agire?
Se ti può essere di conforto io ho ricevuto una telefonata da un tecnico (o presunto tale...) che mi ha detto: "L'ADSL è attiva" poi stavo diventanto pazzo ed in realtà mi è stata attivata dopo due giorni da quella telefonata...dato che c'era la domenica di mezzo, fossi in te, aspetterei ancora max un paio di giorni poi cercherei di contattare l'assistenza
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso