View Single Post
Old 28-03-2017, 14:06   #42
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Conosco le enormi potenzialità di Alfred, ma personalmente non lo utilizzo, utilizzando invece Spotlight.
Ma non ho ancora ricevuto una risposta a riguardo per quanto riguarda esplora risorse e cioè: se io installo un software es: photoshop, come mai se nella barra di ricerca (quella di cortana per intenderci) se inizio a scrivere "Pho" "photo" o addirittura la parola per intero non mi trova nessuna app quando invece scorrendo nei programmi esiste?
Su Mac o su qualsiasi altro sistema, ma se non ricordo male anche su windows 7, appena digiti le prime lettere compaiono i risultati tra cui c'è anche photoshop.
Sono certo che non è colpa dell'OS, in quanto l'ho provato su una miriade di Windows 10, molti anche con il sistema appena installato.
mai avuto questo problema se non qualche volta ad app appena installata, giusto per ridere è successo invece su osx, non so perché spotlight non mi trovava google drive applicazione ma solo cartella.
La soluzione che ho trovato in rete è stata di togliere l'app dalla ricerca di spotlight e rimettercela, quindi una cosa semplicissima, faceva sorridere però come il tuo problema io l'ho avuto sull'altro OS
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso