View Single Post
Old 13-07-2010, 09:48   #6
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30748
Certo scrivere una lettera + rosa ai tempi di oggi invece che comunicare via sms o msn o feisbuc sarebbe quantomeno spiazzante.... ma secondo me non sortirebbe gli effetti sperati, i romantici non hanno successo con le ragazze ai tempi attuali, a quanto ho visto sulla mia pelle.... ovviamente deduco che non hai il contatto della tipa o il telefono, quindi devi partir da zero.

Se fate turni diversi, io farei così, capiterei "casualmente" a fine turno di lei ( quindi nel tuo tempo libero ) in zona, la saluterei, e la inviterei a bere qualcosa, se accetta vedi un poco come va, ed eventualmente la rivedi, ci esci ancora, vi scambiate i contatti, ecc.

Se non interessi, ovviamente declinerà e ti potrai mettere il cuore in pace.

Naturalmente però prendi i miei consigli con le molle, visto il mio "successo" con le donne.....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso