View Single Post
Old 26-03-2012, 10:15   #51
Challenge Vp
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da oneiricy Guarda i messaggi
infatti fatta l'attivazione online provato a cambiere seriale come hai detto tu ed è andato tutto ok, ma ho un dubbio siccome in questi giorni devo riformattare quante volte la posso ripetere l'attivazione online,senza cambiare nessun hardware?
Intanto visto che hai risolto potresti conservarti i tre file relativi all'attivazione e provare nuovamente la guida una volta formattato.
Il numero massimo di attivazioni dovrebbe essere intorno a 5 se non sbaglio, poi dipende anche dal tipo di licenza.
Però non ho capito se tu con formattare intendi un'installazione pulita tramite dvd di windows, oppure il ripristino di fabbrica tramite partizione nascosta che però non ti va a buon fine e ti dice che non è attivato?

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
non ho capito
cambiare seriale!?
ma devi attivare sempre con lo stesso, che poi è il tuo!

spiegati perchè io non ti seguo
Con cambiare intendeva inserire il seriale tramite schermata sistema del pannello di controllo (Tasto Win+Pause), ma il seriale è sempre quello sotto al notebook.
__________________
A100-022: T7600, 4GB RAM 667MHz, Ati Mobility Radeon X1600 256MB dedicati (bus a 128bit), SSD Crucial MX200 500GB . Driver Windows 7 e 8 per Toshiba A100
Desktop: ASUS P6T-SE, Core i7 920, Arctic Freezer Xtreme rev.2, Corsair 6x2GB XMS3 1333MHz, ASUS Xonar DX, EVGA GTX1060 6GB SC, SSD Crucial M4 128GB, 2x1TB WD Caviar Green 32MB, Corsair TX850, 2x LG GH22NS30, Monitor 22" LG W2234S, Tastiera BenQ i300, Mouse Logitech Optical, APC Back-UPS Pro 900.
Challenge Vp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso