View Single Post
Old 17-08-2018, 17:33   #3463
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da monelli Guarda i messaggi
Ciao,

A me era capitato che lo schermo era diventato buio, si era fulminata la lampadina di illuminazione. Ho smontato lo schermo, abbastanza semplice, la lampadina un po' meno ma sono riuscito ad aggiustarlo.

Cambio monitor con uno con risoluzione maggiore? Da una ricerca al volo secondo me è molto complicato.
Originale
Simile


Vedi il nostro monitor come è, vedi l'altro?
Sperando che le dimensioni combacino (puoi chiedere), il fissaggio (ora non ricordo se c'erano viti) sarà lo stesso?
Poi guarda il connettore... E' spostato, dovresti sperare di poter riutilizzare la piattina del nostro monitor.

Se vuoi provare e spendere qualche soldo (cerca se qualcuno a poco vende un monitor di quella serie)!

Il discorso wifi, secondo me è una bufala che girava ai tempi del bios modificato. Controlla bene tipo di scheda dimensioni e connettore.

Io al mio ho solo messo un SSD. Inoltre è da poco che ho cambiato la pasta termica, però non lo utilizzo più tanto, ma rimane sempre un gran PC.
lo spero bene ho appena ordinato una Intel Dual Band Wireless-AC 7260 vi farò sapere ovviamente... poi ho preso anche un po' di roba su cui meditavo da tempo... una batteria nuova da 9200mAh visto che quella che avevo non durava neanche 10 sec, un caddy hdd per sostituire il masterizzatore dvd (l'avrò usato 5 volte in 6 anni), e appunto un Seagate Barracuda da 2TB come disco principale continuerò ad utilizzare il samsung 840 da 240 gb che iniziavano a diventare strettini

edit. a dicembre fa 9 anni di vita
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1

Ultima modifica di ChioSa : 17-08-2018 alle 17:38.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso