View Single Post
Old 12-10-2006, 21:34   #639
electrobose
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
devi eliminare e disinstallare tutto ma proprio TUTTO compreso il gestionale (che cmq non userei)

per prima cosa è meglio se disabiliti la scheda (tasto ds sul monitorino e disabilita) poi vai su installazione applicazione e scegli intel pro wireless disinstalla: alla richiesta rinuovi tutto

poi vai su gestione periferiche e vedi se c'e' ancora sotto schede di rete la "famigerata"
la selezioni tasto destro disinstalla

poi vai su c:\windows\system32\drivers e elimini a mano il file w29n51.sys (dovrebbe chiamarsi circa cosi', controlla cmq se non è proprio quello il nome è qualcosa di similare)
poi su c;\windows\system32\ ed elimini w29mlres.dll e w29ncpa.dll

poi per fare proprio "pulizia completa" dovresti eliminare anche all'interno della cartella c:\windows\system32\backupdrivers o c:\windows\lastgood\ e altre similari ma per ora ci accontentiamo

un buon programma di rimozione files inutili e vecchie disinstallazioni è ccleaner e ti consiglio di usarlo: non fa danni

fatto tutto quello che ritieni di fare reinstalla i nuovi drivers che vedi in firma (e che forse hai già) scegli installazione personalizzata e seleziona SOLO idrivers (cioè solo la prima spunta dell'elenco)
Io in system32\drivers ho trovato un file con 22 invece che 29
e in system32 i file avevano il 32 invece che il 29

Inooltre la cartella con i backup dei drivers è la DRVSTORE in system32, cmq io ho questa benedetta scheda su un olidata e la rete funziona 1 volta su 100.
A volte si connette ma non pinga nulla, a volte rimane ore in aquisizione indirizzo ip.
Adesso sto provando questa procedura e sto scaricando i nuovi driver, che rottura.
A Roma nn ci sono negozi che vendano le minipci wireless?
Grazie ciauz
electrobose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso