View Single Post
Old 15-05-2006, 15:08   #44
pincopaolino
Senior Member
 
L'Avatar di pincopaolino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
Messaggi: 1326
Tutto fatto però.... e te pareva che le domande finivano allora mi sono iscritto su pay pal ho associato la postepay (che ho ritirato questa mattina all'ufficio postale ) e mi sono iscritto al servizio completo al costo di 1,50 euro adesso però ho ricevuto questa e-mail:

Quando hai avviato la procedura di registrazione al programma Codice di verifica PayPal, abbiamo addebitato una spesa di €1,50 EUR sulla tua carta.

Accedi online all'estratto conto della tua carta di credito oppure controlla la relativa copia cartacea inviata per posta dalla banca/compagnia emittente. Noterai un addebito di €1,50 EUR eseguito da PayPal. Accanto all'addebito sarà indicato un Codice di verifica di 4 cifre. Il codice apparirà sul tuo estratto conto dopo circa 3-4 giorni lavorativi.

Praticamente dovrei riceve il codice assieme alla registrazione del movimento dove nella causale riporta questo codice di 4 cifre più paypall *expuse tra la lsita dei movimenti di postepay tra 3-4 giorni?!?!?
__________________
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ; RAM: G-Skill RIPJAWS 2x2Gb 1600 7-8-7 1T ; ALI: Enermax Noisetaker 600W GPU: CLUB3D HD5770 ; Cooling: AC2 SLIM ; Materizzatore: LG ; HD: Samsung 250Gb sata2 - Samsung 1Trb sata 2 ; Console: XBOXONE; Smartphone: Note3.

Ultima modifica di pincopaolino : 15-05-2006 alle 15:12.
pincopaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso