View Single Post
Old 04-03-2012, 13:14   #17
TreeWalker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Mmm capito.. infatti Escape Plane dai video sembra veramente interessante ! E anche più adatto ad una console portatile E' acquistabile solo dal PSN giusto ?
Escape Plan sinceramente non te lo consiglio..sembrava interessante anche a me, poi ho letto delle recensioni e non è più di una tech demo.

http://www.destructoid.com/review-es...n-221958.phtml

Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Ah capito ^^ Shinobido com'è ? Ho visto i video e graficamente non mi sembra eccelso

Tra gli ultimi che hai citato non c'è nessuno che mi piace ho tutte le playstation (1,2 e psp) ma non ho mai giocato ad un Wipeout, Everybody's Golf e di Ridge Racer ho giocato solo a quello per psp

Vabbè io aspetto ancora che esca qualcosa di più sostanzioso
Shinobido2 è esattamente un gioco ps2 in 16:9. In realtà, È il Shinobido uscito su ps2, in 16:9 e con un personaggio diverso, o almeno cosi ho letto.

Io non ho giocato a nessuno dei precedenti, non avendo neanche mai avuto una ps2, per cui per me è praticamente un gioco nuovo, però ha comunque 7 anni e la grafica e il sistema di controllo lo dimostrano in maniera evidente.
Per cui non lo consiglierei a nessuno come acquisto insieme alla console.

Però, è divertente, la storia sembra piuttosto interessante, inoltre è un gioco complesso e quello che scegli di fare a livello di missioni influenzerà sia le missioni successive, sia tutto il background storico-sociale del gioco. Praticamente puoi rigiocartelo tranquillamente più volte, anche se al momento le differenze tra due missioni dello stesso tipo mi sembrano poche, ma sono ancora all'inizio.

Insomma, io non lo consiglierei a chiunque, però se hai già assaporato le meraviglie tecniche della console, e magari ti interessa un action stealth, meglio se con i ninja, e con una storia complessa, allora provalo




3/9, conferenza Sony sui giochi in prossima uscita per la nuova console: http://andriasang.com/con05a/vita_heaven/
__________________
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso