View Single Post
Old 30-01-2012, 09:50   #21
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
wiki riporta (ma anche altri siti)

6.2 inch (15.7 cm) 854×480 FWVGA 16:9 resistive touchscreen

il che lo rende uno schermo decisamente low res...

però per me è proprio il concetto ad essere sbagliato.. o guardo lo schermo o la tv! senza contare che in primis una periferica deve essere ergonomica... questo appare quanto di più scomodo ci sia...
Guarda, per quanto ormai Nintendo sia l'unica produttrice di console che ancora mi piace e che si avvicina di più ai miei gusti, e di tanto, concordo pienamente... secondo me con tutte ste stranezze nei controller sta facendo una cavolata dopo l'altra... poi lo so anche io che una periferica costosa è meno probabile che uno la compri a parte, io stesso non so se avrei comprato Trauma center+Wiimote se il Wiimote non fosse stato di serie nella console (e tengo a porecisare che amo alla follia Trauma center), però per quattro o cinque giochi meravigliosi che sfruttano il Wiimote Nintendo si è preclusa un sacco di giochi più "tradizionali"... Lo stesso Galaxy 1 (che amo sia chiaro) secondo me sarebbe stato più bello con un pad tradizionale, e ci sono un sacco di giochi (di serie B, è vero) che sarebbero stati almeno accettabili con un pad e invece a causa del Wiimote fanno schifo... per non parlare dei tanti generi che si sono preclusi come picchiaduro e racing (non che i racing ormai siano poi sta gran bellezza, per me il più phigo resta ancora Need for speed 4 per PSOne... ma insomma...)... L'unica cosa che mi auguro, essendo io un giocatore "only single player" è che se non altro questo nuovo controller sia molto costoso, così da scoraggiare i vari giochi multiplayer e far puntare molto di più sul single!!!
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso