View Single Post
Old 07-12-2010, 08:54   #86
Immortal
Senior Member
 
L'Avatar di Immortal
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da Ibrisar Guarda i messaggi
Beh se ti può interessare il mio parere ho visto le tue foto e sono davvero nitide, alcune sono davvero spettacolari giocando con la luce e il contrasto.. good job
Ma quale obiettivo fotografico hai utilizzato? il 18-55 VR??

Avevo un'altra domanda.. qualcuno ha spinto al limite la carica della batteria della Nikon D3100? Quanto riesce a durare più o meno e in quanto tempo si ricarica?
si il 90-95% delle foto è stato fatto con il 18-55 VR del kit, visto che per panorami e grandangoli vari era lui il prescelto
Per il 5-10% rimanente ho usato il 55-300 VR anch'esso del kit, ma dovendo fare le foto in movimento (e soprattutto con tutti gli sbalzi che davano le onde), diventava parecchio difficile evitare il micromosso soprattutto con la poca luce che c'era e con la mia inesperienza

Per la batteria, posso dirti poco a riguardo. Sono solo alla seconda ricarica e le prime 3-4 le faccio un po' più lunghe per assestarla bene. Con la prima ricarica cmq avrò superato i 600 scatti, anche se molti erano in sequenza (alcune piccole prove sul buffer aspettando la memory più grande).
__________________
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso