View Single Post
Old 08-03-2012, 18:25   #80
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da sandroid Guarda i messaggi
- i tasti sono MOLTO più piccoli della PSP. Per me che ho le mani piccole non è un problema, anzi, ma se penso a mio fratello che ha due benne al posto delle mani credo che possa avere qualche problema. Gli analogici invece sono ottimi a dispetto di quanto sottolineato da qualcuno e il touch posteriore è un ulteriore tocco di classe e spero venga sfruttato a dovere perchè è ciò che potrà distinguere veramente la console dalla massa (in uno sparatutto lo vedo più comodo del secondo analogico ad esempio).
Io ho mani nè piccole e nè medie, ma non ho trovato difficoltà ad adattarmi ai pulsanti.

Quote:
Originariamente inviato da sandroid Guarda i messaggi
- i tempi di caricamento biblici. Qualsiasi applicazione/gioco ci mette anche minuti a caricarsi. Spero che facciano o che abbiano gia fatto qualcosa a riguardo perchè per un portatile è veramente un brutto difetto.
Io ho solo Uncharted ed i tempi di caricamento sono un po' lunghetti, ma sopportabili. Diversi minuti non direi. Non so dirti con gli altri giochi.

Quote:
Originariamente inviato da sandroid Guarda i messaggi
-l'account legato indissolubilmente alla console e l'obbligo di collegamento a internet per collegarla al pc(mi confermate questo?). Queste sono cose che allontano gli utenti, a me onestamente non mi piace molto questa cosa.
mai provato a collegarla al PC :P

Quote:
Originariamente inviato da sandroid Guarda i messaggi
-il browser di internet non l'ho provato, ma non me ne hanno parlato molto bene: pare manchi il supporto a flash e pare che non sia neppure una scheggia, me lo confermate? Se fosse vero, contando il mancato supporto per FB (che penso verrà sistemato ma di Sony non mi fido molto), è una grossa pecca per una console che potrebbe essere veramente un ottima piattaforma di connessione(tant'è che viene pure sbandierato dalla stessa pubblicità)
Il browser non è una scheggia se confrontato a quello di un buon smartphone. La mancanza di supporto a Flash per me non è così grave visto che ormai è destinato a sparire dalla circolazione in ambito mobile. Piuttosto è grave che manchi il supporto all'HTML5: morale della favola i video in streaming non si vedono in nessun modo.

L'applicazione di FB si può scaricare gratuitamente dallo Store e non è per niente malvagia.

Se però ti serve un dispositivo portatile per navigare, controllare posta, FB, Twitter, etc e non vuoi uno smartphone, molto meglio un iPod Touch 4G al momento.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 08-03-2012 alle 18:28.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso