Discussione: [Aspettando] FIFA 18
View Single Post
Old 13-09-2017, 17:49   #13
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Impressioni a caldo dopo poche partite...

graficamente confermo che anche in DX11 negli intermezzi di gioco gira a 30 fps, mentre in gioco a 1440p sulla mia gtx 970 rimane saldo a 60.
La grafica è un piccolo miglioramento generale di quella di Fifa 17, l'erba è più dettagliata sia nei replay che mentre si gioca, il deterioramento del campo diventa più evidente; i giocatori hanno un dettaglio migliore anche se nulla che si discosti di molto da Fifa 17, mentre l'illuminazione nel complesso è buona.
La palette colori che cambiano ogni anno questa volta non mi fa impazzire, ma è migliorabile tramite tool esterni.

Il gameplay confermo anch'io che sembra un filo più lento, i contrasti sembrano più fisici grazie anche a molte nuove animazioni sotto questo aspetto.
L'IA per ora mi sembra la solita degli ultimi Fifa, ma è ancora presto per me darci un'opinione in merito, mentre giocando in manuale ho notato che i passaggi in generale devono essere caricati molto di più per ottenere lanci lunghi, e al momento mi disorienta la cosa .

Vediamo dopo altre partite se si fanno notare ulteriori cambiamenti...
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso