View Single Post
Old 28-01-2009, 14:43   #19
self
Member
 
L'Avatar di self
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da demonbl@ck Guarda i messaggi
"Ciao, sono X, non è che una di queste sere puoi passare da casa mia, che ho un problema col pc?"
-"NO."
-"Dai, tu lo risolvi di sicuro in 5 minuti!"
-"Vai dal TENNICO, visto che tanto i miei consigli ti entrano dalle orecchie e ti escono dal culo."
-"Stronzo!La nosta amicizia è finita." (notare che lo sentivo una volta ogni morte di tutto il vaticano, ed era sempre lui a chiamarmi, e solo quando gli serviva qualcosa)
-"Non chiedo di meglio."
-"Vaffanculo!" *mette giù*
Oltretutto chi ti chiama ha sempre la faccia tosta di sminuire il tuo operato, tanto "ci vogliono solo 5 minuti".
E la cosa bella è che se ti chiamano e dici di No, i 5 minuti sono la prima cosa che ti controbattono.
Telefonata tipo da me in negozio:
Cl: Senti non è che potresti venire stasera da me, magari anche quando chiudi, pure sul tardi (certo, come la guardia medica!), cosi mi colleghi quel cavo? (in realtà non ti viene detto che ha il pc pieno di virus, la stampante rotta, la connessione adsl da configurare e se sei fortunato l'impianto telefonico da mettere a posto).
Io: No mi dispiace, ho ogni minuto programmato e non posso venire assolutamente
Cl: Dai, è una cosa di 5 minuti, almeno che passi a dare un'occhiata
Io: se permetti le tempistiche del mio lavoro le conosco io e conoscendoti andrà via almeno mezza giornata
Cl: eh ma a me internet mi serve, mio figlio sta facendo la tesi
Io: mi dispiace non posso assolutamente, vai da qualche mio collega
Cl: no ma io mi fido di te, tu sei bravo (e sopratutto non ti pago)
Io: NO Click
__________________
...Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio.... (Albert Einstein)

Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero. (The Crazy Ones)
self è offline