Discussione: [Aspettando]Grim Dawn
View Single Post
Old 20-02-2017, 17:01   #869
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Riuppo questa discussione per chiedere una manina.
Ho ripreso il titolo per giocarlo con 4 amici, rifacendo i personaggi da capo (tra l'altro giocato in 4 è dieci volte più divertente! ), ma stavo valutando di continuare a tempo perso la campagna col single player, bloccato al livello 43, principalmente perché scioccamente ho messo qualche punto di troppo nelle masteries e senza quei punti sto arrancando un po' per proseguire.

Ora dunque chiedo: qualcuno conosce un modo per recuperare quei punti abilità messi incautamente senza trucchi? (o comunque in modo che possa continuare senza che il gioco rilevi che siano stati usati trucchi, non vorrei che steam mi bannasse il gioco, nel caso GD sia coperto da questa funzione)

Dipende di che punti parli.
Senza "trucchi" i punti spesi nella barra della maestria e quelle messe negli attributi sono quelli non recuperabili e che se vuoi fare il vergine una volta spesi non li puoi più cambiare in maniera legit.

Tuttavia usando il Defiler puoi resettare tutto.
Io non lo vedo come l'utilizzo di un cheat ma soltanto di un tool che ti permette di modificare cose che il gioco di base non ti fa fare se non creando dei pg nuovi.

Si gioca per divertimento quindi vai easy.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso