View Single Post
Old 18-04-2016, 17:23   #77
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Ho abbandonato il gioco dopo aver visto delle cose oscene. Cecchini che da 13 e passa KM ti centrano con una precisione chirurgica, pochi italiani e molta gente che usa hack illegali. Mi divertivo con le portaerei, ero diventato molto bravo ma non è la stessa cosa di dover sparare bordate.
Se bannano come si deve o trovano un modo per evitare astuzie di vario tipo , potrei anche ritornare a solcare i mari con voi.

Ciao
E' capitato anche a me qualche volta di venire cecchinato, contemporaneamente però (piano piano) sto aumentando anche le mie skill per cui riesco a muovermi di conseguenza per prevenire e/o limitare.
Al momento sto usando quasi tutte le tipologie di navi, di quasi tutte le nazionalità (mi mancano solo AC Jap e DD USA), per cui anche se è una strategia dispersiva, riesco comunque a divertirmi.
Ciò che noto adesso, mentre prima molto meno, è la disorganizzazione che porta la mia squadra a perdere 4 volte su 5 (circa), tipo gente con la Kongo che parte a "razzo dritto" verso gruppi di nemici, oppure i classici principianti che soli soletti si staccano dalla flotta per andare a catturare basi sperdute senza farne più ritorno.
Attualmente ho navi da T3 a T4 più un Furutaka T5 che mi fa disperare e anche se ne ho sbloccate altre come la New York, resto a fare la gavetta ai piani bassi per aumentare le skill anche dei capitani, altrimenti ho già visto che da T5 in su è un bagno di sangue.
Per ciò che ho visto fino ad ora padroneggiare bene un DD significa avere più possibilità di vittoria; in un caso mi ricordo la disperazione dei miei compagni di battaglia nonostante possedessero navi di tutto rispetto, che di fronte ad un nutrito gruppo di DD già si sentivano sconfitti in partenza... zitto zitto un tizio nella nostra squadra ha affondato, con i siluri nascondendosi dietro le isole, 5 o 6 navi portandoci di fatto ad una facilissima vittoria.

...e comunque, le dritte sul come lanciare bene i siluri dagli aerei???
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 18-04-2016 alle 17:33.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso