View Single Post
Old 10-12-2013, 10:23   #75
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Il momento giusto per comprare è quando si ha intenzione di giocare. Un gioco che mi interessa e voglio giocare lo compro anche al day1 a 50 euro. Voi invece comprate qualsiasi cosa, basta che sia scontata, e poi non la giocate neanche ma credete di risparmiare
Poi non so, giocate di tutto, spesso basta che sia graficamente bello, da assassin's Creed a Tomb Raider a Mass effect a the Witcher. In barba a setting, tipo di gioco etc. Io di giochi spaziali (setting che non mi piace per niente) ne ho 3, di uno ho provato la demo, l'altro nemmeno avviato e l'altro ancora è quel capolavoro di ftl (ed è tutta roba di un anno o due fa). E basta. Quel poco che gioco so che è nelle mie preferenze e quindi non sono soldi buttati.
In uscita l'anno prossimo, di acquisti al day1 ho drums of war, Warlock 2 e divinity: original sin. Il resto lo lascio a chi ha soldi da buttare e gioca qualsiasi cosa esce su steam

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso