Discussione: [Aspettando]Grim Dawn
View Single Post
Old 10-05-2012, 13:32   #99
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
Intanto siamo vicini a quota 315k...

Per quanto mi riguarda vanno bene tutti i confronti costruttivi con Diablo 3, ma anche con Torchlight e magari Krater (sperando che ci siano altri titoli da qui ad ottobre 2013): io non ho avuto proprio modo di vedere niente di D3, così come sto scoprendo solo adesso alcune meccaniche di T2 grazie al Don e al thread dedicato.

Che sappiamo di GD? Che ci sarà il sistema di maestrie o qualcosa di più evoluto di quello in TQ, che ha una ambientazione vittoriana, che ci sono le pistole-moschetti, non ci sono gli archi (così leggevo nei commenti su Kickstarter magari mi sbaglio), che i dev hanno intenzione di rendere la crescita del personaggio ancora più evidente rispetto a TQ quindi basta un livello in una skill per notare la differenza. (difficile da realizzare, secondo me, a meno di calcolare la crescita dei mob con lo stesso sistema di gradini)... cos'altro?

Ci sarà il multiplayer in LAN e penso anche quello via rete sulla stessa linea di TQ, ma niente server chiusi alla Diablo perché ci vogliono un sacco di soldi... se non arrivano a 800k non ci sarà una versione MAC né Linux.

Se avete altro per poter intavolare un discorso, anche per confrontare con i vari h&s in uscita, fatevi sotto...

Ultima modifica di Windtears : 10-05-2012 alle 14:24.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso