View Single Post
Old 11-10-2010, 13:16   #111
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Mi iscrivo al thread!

Da centro dilettante ovviamente provo subito il myplayer creando un bel centrone atletico di 2.15 con lo stesso nome del mio avatar

Rispetto al 2K10 ho trovato molte più difficoltà ad impormi, dopo una D arriva una F mentre alla terza gioco finalmente una partita decente da B

Mi pronosticano al secondo giro agli Heat ma alla fine vado ai Kings

Mi sa che ricomincio
Nahh, fai le tue partite e inizia a guadagnare fama e abilita'. Arrivato a meta' stagione poi al massimo chiedi la cessione nel menu' apposito. Se giochi bene le tue carte sarai ricercatissimo.

Io sto spopolando e facendo davvero bene.
Ho iniziato con un minutaggio di 12 minuti, settimo nella lista delle rotazioni.
Ora dopo una dozzina di partite ho guadagnato:
-fama
-contratto con la Jordan
-la squadra mi ha chiesto addirittura di dare i miei consigli sui prossimi acquisti
-minutaggio (da 12 son passato a 26, sorpassando Oden )

Ora nella lista delle squadre interessate a me ho gli Spurs (ma non mi interessano) e i Boston.
Onestamente sarei molto tentato di andare a boston, avrei molto spazio e la squadra potrebbe diventare interessante tra 2 annetti quando i vecchietti forse smetteranno.
L'asse Rondo-Michael Skaffa potrebbe stupire

Cmq per ora sto improntando tutto sulla difesa, sto alzando a manetta rimbalzi difensivi, forza, stoppate, resistenza e verticale.

In difesa me la sto giocando proprio bene, i miei avversari se la vedono davvero brutta se l'allenatore mi fa giocare nel mio ruolo (PF).
Il problema è quando spesso, per fare giocare Aldridge e Oden mi piazza SF (a volte addirittura SG, ma raramente e per pochi minuti).
Come SF sono un disastro, lontano dal canestro sono innocuo: 0 tiro dalla media, lentissimo e con scarse capacita' di palleggio (come provo un isomotion perdo palla e vengo perculato dagli avversari ) e le SF avversarie mi fanno impazzire con la loro velocita' :|
Per ora , offensivamente, ricevo palla e o tiro subito tirando qualche spallata per avvicinarmi al canestro o provo a svincolarmi e catturare rimbalzi offensivi tirando poi da sotto (e sbagliando spesso )

Cmq le mie statistice sono:
-9.5 pti a partita (col 40% )
-9.7 rimbalzi
-3.3 stoppate

Nelle ultime partite sto grabbando tantissimi rimbalzi, 16-17 di media.

Una domanda solo, ho difficolta' ad entrare in "modalità" post. Come si fa?Grilletto sinistro?O bisogna premerli entrambi per mettersi spalle a canestro e dare spallate?
Altra cosa sui movimenti in post: ma ora come si fanno i vari movimenti tipo gancio, fade away, etc?

Perche' io ricordo che negli anni passati, una volta in modalità post, si muoveva lo stick destor del pad e per ogni direzione faceva un movimento diverso.
Nel 2k11 se muovo lo stick in qualsiasi direzione il player fa le finte, muovendosi a 360° sul piede perno, e per tirare devo usare il tasto apposito ma non posso decidere che tipo di movimento fare.
Sbaglio qualcosa?

Quote:
Originariamente inviato da magicbus Guarda i messaggi
visto che il myplayer sta davvero spopolando (io pure sto giocando solo a quello, a breve iniziero a postare pure qualcosa riguardo alle gesta del mio centrone in forza ai Thunder) vi segnalo un bug che ha colpito me come molti altri giocatori.

Come gia successo nel 2K10, almeno cosi ho letto in alcuni forum anglofoni, a me personalmente con il 2K10 questo problema non era saltato fuori, c'e una specie di bug che ad ogni partita persa con la modalita myplayer fa licenziare l'allenatore della squadra, una volta finiti gli allenatori disponibili nel database il gioco inizia ad andare in blocco. Io non so se questa storia degli allenatori sia vera (visto che io non riesco a capire chi e il mio allenatore e comunque in partita vedo sempre la stessa persona) rimane il fatto che a prescindere dal motivo del bug a moltissimi giocatori arrivati a gara 8 (oppure intorno a gara 20) del myplayer il gioco inizia a mandare in freeze il sistema. La soluzione che io ho trovato e salvare il myplayer manualmente ed uscire appena prima che si presenti il blocco, quindi se vi capita lo stesso problema, prima di disintallare o buttare il vostro player provate a fare la stessa cosa.
Mai riscontrato questo tipo di bug.


Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
1.14 m per 98 kg?!?! E' chi è, Danny De Vito???! Fisico asciuttissimo...
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso