View Single Post
Old 11-06-2010, 21:24   #74
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
Bene dopo questa l'hai proprio detta grossa...

adesso la tv full hd magari 3d 600 hz è diventato un bene primario.....!!!!!

gente che ha preso la tv magari 3 anni fà che la cambia per una di queste lo fà spinta da un bisogno primario?
Le reflex sono un bisogno secondario rispetto alla televisione spessa 0,78mm ( a scusa, quella è samsung)
Vedo che stai andando nel pallone, ti attacchi alle piccolezze per portare acqua al tuo mulino, ho fatto gli esempi di una serie di televisori Full HD da 32" potrei farti l'esempio di modelli più economici, la sostanza non cambia e sai perchè? Te la faccio facile, sai quanti televisori possediamo nella mia famiglia allargata compresi genitori suoceri sorella e cognata con relativa famiglia? 10 televisori, sai quante reflex? 2 e le uso entrambe praticamente solo io, agli altri al limite fa piacere farsi fotografare e non sanno nemmeno come si tiene in mano. Sai cosa puoi trovare nei pub, nelle pizzerie, negli ospedali, nelle case per anziani? I televisori e quasi sempre moderni LCD e non importa di che marca. Ora mettetici a riflettere anche alla luce di quanto ha scritto Raghnar e vedrai che alla fine ti renderai conto anche tu xhe il televisore è ormai considerato un bene primario, le reflex assolutamente no.

Ultima modifica di hornet75 : 11-06-2010 alle 21:27.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso