View Single Post
Old 29-04-2009, 07:46   #85
aries
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1108
Ieri sono andato a letto presto e stamattina pensavo di trovare solo il parere di frikes invece c'è tanta roba da leggere, tante idee, bene

In generale sono d'accordo con tutto quello che avete detto; mi piace l'idea di aprire una galleria personale da tenere aggiornata come Final; direi che le immagini che mettiamo nella Final dobbiamo metterle anche nella galleria ufficiale con le regole che aveva introdotto Luca (titolo - nome oggetto - descrizione - programma/i utilizzati) , così siamo sicuri che la galleria ufficiale non morrà e che i commenti li riceveremo nelle nostre Final personali. A questo punto direi che converrebbe, una volta decisa ogni cosa, aggiornare anche la prima pagina della galleria ufficiale mettendo in chiaro queste regole.

WIP: non credo che si possa portare avanti più di un lavoro per volta e non credo comunque che l'apertura dei WIP porti alla competizione, a meno che due (o più) persone non cerchino di creare lo stesso oggetto con due programmi diversi, e comunque deve restare una competizione sana e costruttiva.

Il contest: il tempo di svolgimento che avevo indicato, un mese, era indicativo, qui ci sono tante persone piene di lavoro e alla fine avrebbero poco tempo per portare a termine un lavoro non prioritario, quindi questa è una cosa da decidere tutti insieme, non abbiamo nessuno che ci corre dietro quindi possiamo darci tutto il tempo che vogliamo per fare il contest. Per quanto riguarda l'affluenza basta guardare la gallery: certo ora molte persone inseriscono pochissime immagini (o nessuna) , però se tutti quelli che postano e hanno postato in gallery partecipano periodicamente al contest un piccolo gruppetto ci esce...poi questo non è un club privato ma un forum pubblico, quindi chiunque può partecipare: io credo che se la voce dovesse arrivare anche agli altri forum di grafica le persone che li frequentano potrebbero prendervi parte, ci sarebbe un confronto fra tecniche e idee e magari porterebbe nuovi utenti a questa sezione (senza "rubare" ad altri forum ovviamente, c'è gente che scrive ovunque e frequenta diversi forum; io invece sono il contrario, leggo ovunque però scrivo solo su questo forum ).

Per ora mi pare di non dover dire altro, ora risistemo tutte le immagini che ho inserito in galleria.

Ultima modifica di aries : 29-04-2009 alle 08:06.
aries è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso