View Single Post
Old 03-05-2012, 00:26   #1
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4245
Pc funziona correttamente ma non si avvia in mod. provvisoria

Buonasera - notte.

Il PC funziona ottimamente, non noto rallentamenti generali, nessun traffico di rete non voluto, nessuna instabilità di sistema, nessuna schermata blu, pare tutto ok se non fosse che quando voglio 'controllare' il PC in modalità provvisoria...questo, arrivato alla scelta dell'utente, si riavvia come se nulla fosse.
Scelgo l'utente e riparte, con ogni tipo di modalità provvisoria.

Specifiche SO:
Principale Win. 7 64 bit dual boot con Win. 7 32 bit (precedentemente c'era la CP di Win.8)

Lato virus:
Ho eseguito diverse scansioni con più tool già in mio possesso ed altri spesso consigliati nei vari 3D nella sezione sicurezza...nessuno rileva cose significanti (a parte i cookie insomma, lato sorella), mi sentirei di escludere ciò, io navigo in maniera accorta...mia sorella, lo spero, ma di solito mi accorgo subito se combina qualcosa.

Non ci metto la mano sul fuoco ma prima di Win. 8 CP e Win.7 32 bit il tutto funzionava, che sia questa combinazione di dual boot ad aver sfasato qualcosa, dalla CP alla versione 32 ho semplicemente piallato la partizione!?!?

Da dove potrei partire per porre rimedio?!

Se serve altro di rilevante, a disposizione.
Grazie del tempo che mi dedicherete.

EDIT: Ho controllato per il famoso beagle, con tool appositi, ma è tutto ok (dato che questo disabilità la mod. provvisoria se presente) i parametri "vitali" del PC risultano sani.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.

Ultima modifica di TonyVe : 03-05-2012 alle 01:09.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso