View Single Post
Old 11-10-2007, 23:11   #1
Raddy
Senior Member
 
L'Avatar di Raddy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 611
IMPOSSIBILE DISINSTALLARE SUN JAVA - URGENTE!!!

Dunque, avevo installata la penultima versione del software Java di SUN, vado a controllare se ci sono aggiornamenti e vedo che è uscita una versione nuova... Vado a scaricarla dal sito ma prima disinstallo quella vecchia da Installazione/Applicazioni, tutto ok, mi dice di riavviare e riavvio... Ma dopo aver riavviato nel Pannello di controllo di Windows ancora c'è Java e se vado sul sito Java per verificare se sia installato o meno mi dice che è installato ma non è l'ultima versione... COME E' POSSIBILE????

Chiaramente in installazione applicazioni non c'è più ma in realtà è ancora installato... Ho anche provato ad installarci sopra l'ultima versione, la Java Runtime Environment Version 6 Update 3 ma niente, quando vado a disinstallare tutto ok ma rimane sempre installato in realtà, ovviamente quella che rimane installata è la versione precedente e non l'ultima.

Vi prego aiutatemi, non riesco a disinstallare questo maledetto Java sto impazzendo, ho anche provato a pulire per bne con CCleaner e WinXP manager sia i file temporanei che il registro ma non cambia nulla.

HELP!
Raddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso