View Single Post
Old 01-08-2007, 09:29   #15
Londo83
Member
 
L'Avatar di Londo83
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da Wiper Guarda i messaggi
Ragazzi sembra una cosa inutile e stupida scrivere su un forum in questo momento, ma dopo che è morto un tuo amico di 17 anni che conoscevi dalle elementari, e l'hai saputo alle 02 di notte ( l'incidente in scooter l'ha fatto alle 14 di lunedì), sei disperato e non sai cosa pensare.

E' da ieri che non dormo, oggi siamo stati tutti insieme in giro, senza andare al mare, senza dire niente,aspettando notizie di nostri amici che erano andati a Pisa dove era ricoverato ( era morto celebralmente, hanno staccato oggi la spina )...Adesso sono qui, vorrei fargli una dedica, qualcosa di speciale, non le solite : non ti dimenticheremo mai, qualcosa di speciale....anche una canzone può andare bene...
grazie in anticipo, e ricordate che non sono qui per farmi compatire.
ciao,
posso capire il dolore che hai,anche a me era successo che un mio amico morì all'età di 17 anni per un incidente in motorino,poche ore dopo averlo salutato per andare a casa.
il dolore è stato immenso.
ricordo che sul luogo dell'incidente avevamo portato una foto e piano piano molti ragazzi (anche molti che non lo conoscevano - commovente - ) portarono biglietti e lettere da tenere li con frasi profonde,venute dal cuore.
nessuno era obbligato ma tutti lo fecero.
i biglietti furono poi consegnati a sua madre e oggi, per ricordare questo nostro amico, sul luogo dell'incidente abbiamo attaccato una targa d'ardesia.
ogni anno il giorno dell'anniversario di quella tragica data andiamo tutti là,e passiamo la serata ricordandoci di lui,insieme ai suoi genitori.
i primi tempi era davvero dura,ora il dolore e la rabbia sono quasi passati,ma l'importante è che non passi mai il RICORDO!!!

condoglianze
__________________
"Lei, laggiù in fondo, mi deve ascoltare. Altrimenti io sto qui a parlare ad minchiam" F.Scoglio
Stavate_parlando_di_me.....
Londo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso