View Single Post
Old 17-02-2008, 22:30   #18
phantom85
Senior Member
 
L'Avatar di phantom85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Hai ragione, non si può fare, ma ho detto prima che ho un custom firmware, per la precisione il 3.90 M33.


edit: leggendo qua e là ho scoperto che forse il pandora non va con il mio cf...ora mi chiedo...è possibile ritornare ad un precedente cf?? ho provato seguendo la guida per passare al 3.71 M33 ma mi dice "La versione del software è 3.90 Non è necessario aggiornare".


Menomale che prima di aggiornare al 3.90 ho postato nel vecchio thread per chiedere se c'era qualche controindicazione...e qualcuno mi aveva tranquillizzato...invece ecco che non va pandora!!!
Se qualcuno è in grado di risolvere il problema ben venga...
MI autoquoto...ho provato a seguire la guida del pandora installer for 3.xx avendo io una psp slim con cf 3.90.

se metto il contenuto dello zip,cioè la cartella pandora installer for... in PSP/GAME371 non mi rileva nulla, se invece metto tutto nella cartella PSP/GAME mi vede un'icona ma dice dati danneggiati...HELP, sto impazzendo!!!
__________________
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso