View Single Post
Old 17-03-2017, 11:02   #10
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2861
Quote:
Originariamente inviato da redruM_HH Guarda i messaggi
Posso ufficialmente confermare si trattasse di oc, ho giocato un altro paio d'ore a Gta 5 sia online che single player e non ho avuto nessun tipo di problema! Se non un calo di prestazioni, ma nemmeno troppo esagerato... non mi aspettavo fosse questo il problema, perchč con Bf4 Farcry 3 e altri giochi non mi aveva dato nessun tipo crash o simili...
Grazie a tutti per il supporto!

Vi faccio solo una piccola domanda, nella mia situazione in caso di upgrade, mi converrebbe tenere la 290 e cambiare mobo/cpu/ram? O il contrario? Non riesco a determinare chi faccia pių bottleneck

Riporto la configurazione:
Fx8350 | Sabertooth 990fx | r9 290 Vapor-X 4gb | crucial 16Gb 1866 | BeQuiet! Powerzone 650w
Alcuni giochi sono pių esigenti in termini di cpu di altri e magari un OC poco stabile ti fa crashare il sistema su quei titoli (GTA5 č uno di questi per esempio).

Per il secondo quesito: dovendo scegliere opterei pių per aggiornare il comparto cpu-mobo-ram che VGA: la 290, specie in FHD, direi che va ancora pių che discretamente
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso