View Single Post
Old 11-01-2017, 14:41   #9
undevil
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
questo un po mi rassicura sulla parte open world, la trama come č finora? a me quella del XII e del XIII non prende per niente, almeno nella parte che ho visto.

discorso combat, io non dico che il combat sia fatto male, semplicemente che non č quello storico degli FF, che per i miei gusti personali non sopporto. Se devo muovermi durante il combattimento, allora non fa per me

discorso DLC
si mi interessa la storia di questi pg, perchč manca nel gioco?
ma questa critica purtroppo č ormai da fare a tutti i giochi triple a che escono
La trama č molto bella, e ci si affeziona dopo poco a tutti i personaggi. Inoltre, dungeon e tante missioni secondarie sono ben apprezzate.
MOLTO consigliata č la visione di Kingslaive, perchč ti introduce a quello che succede nella storia contemporaneamente alle prime ore di gioco, che verrā poi riepilogata molto velocemente alla fine di un capitolo del gioco.

Riguardo allo stile di combattimento, puoi scegliere lo stile "riflessivo" che mette in "pausa" l'azione e ti permette di scegliere come agire. Diciamo che in questo modo sembra un'evoluzione del ATB ma con una punta di azione (nella "sferografia", per dirla come FFX, di evoluzione delle abilitā c'č infatti la parte dedicata alle abilitā Riflessive, che vengono utilizzate proprio in questa modalitā di combattimento).

Le storie dei 3 personaggi sinceramente ancora non sono state rilasciate. Si sa poco. E non si sa quanto saranno integrate o meno con il resto. Non so quanto siano fondamentali, ma sicuramente si ricollegano alla storia vista nelle puntate di Brotherhood su Youtube.
undevil č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1