View Single Post
Old 09-02-2017, 20:52   #72
_Tommaso_
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì, stavo dando un'occhiata proprio adesso, anche se sul forum (di GOG) ho letto che Ciri per esempio la danno come premio al raggiungimento del livello 18, non so se sia il caso di craftare così a caso

Oggi un paio di Keg li ho presi giocando, niente di che, e poi non so come non mi esce mai niente Monsters, mi esce tutto Northern Kingdoms, ma in percentuale proprio folle, tra quelli di benvenuto e quelli presi giocando ho aperto 4 o 5 kegs, in ognuno almeno due se non 3 blu, la mia solita fortuna

Monsters è carino, ma è pure monotono. Grazie a Eredin e al bonus che ti fa portare l'ultimo mostro al round successivo riesci a restare quasi sempre in partita, però fai sempre le stesse cose, boh.
Secondo me, prima dell'ultima patch il mazzo dei mostri era discretamente avvantaggiato (insieme al mazzo degli elfi, quello che ti permetteva di giocare carte e rigiocarle. Bellissimo). Ma dall'ultima patch sono state cambiate molte strategie, e stranamente anche Skellige, che era andato un po' in secondo piano, ha avuto alcune strategie rinnovate. Per dire, i mazzi da danno, molto belli (quello che uso attualmente) e versatili, o quello delle Queensguard e Cerys, anche quello molto bello.

Modifica 2: ci sono due versioni di Ciri. Quella con forza 6 che si gioca al primo turno, che ti permette di avere un vantaggio di carte. Molto importante, ma poi al secondo turno la rigiochi ed è una carta da 6, quindi molto mediocre. In alcuni mazzi, può avere propria utilità, ma in genere ho visto che c'è di meglio.

Mentre l'altra versione è molto bella. Quella da 9 che diventa da 12. Ma da quel poco che ho visto è utile in un mazzo blu, con la carta d'oro. Una bella combo, ma in due mesi non l'ho mai visto usato.

Modifica: Ciri è una carta molto comune nei primi mazzi. E' buona da giocare, secondo me, prima del livello 15/20, poi diventa un po' "meh". Secondo il mio parere. Sicuramente c'è di meglio. Comunque anch'io ogni tanto la rimetto per provare qualche modifica al mazzo, ma non è mai così vantaggiosa, essendo una carta dorata.

Ultima modifica di _Tommaso_ : 09-02-2017 alle 21:00.
_Tommaso_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso